mercoledì 7 maggio 2008

tanto per iniziare

ciao a tutti,
come potete capire io mi chiamo giuliana, ed ho 30 anni, anzi, per essere esatta 33, purtroppo.
Mi chiedo chi potrebbe aderire al mio blog, non so... se siete sulla trentina, disoccupati, single, in evidente sovrappeso, i vostri migliori amici sono lo xanax e un gatto castrato, bè, avete due alternative:uno vi potete mettere a dieta, andare agli speed date e trovarvi un analista che vi asciugherà in breve il corrispondente di un suv; due smettete di pensare che voi siete meglio di così e trovare degli sfigati con cui condividere la vostra triste esistenza.
Non so quale sia la scelta migliore, io spesso opto per la prima...ma da oggi vi invito ad aderire alla seconda opzione e lasciarmi dei bei messaggini!
Giuliana

Nessun commento: