Ciao a tutti, cioè a nessuno,
visto che nessuno visita il mio blog.
Oggi vorrei parlare di nip /tuck, ovvero il telefilm più sensazionale degli ultimi 10 anni. se io dovessi scegliere una persona a cui somigliare, sarebbe sicuramente cristhian troy, ovvero il personaggio che nel telefilm interpreta julian macmahon.
Prima di tutto nip/tuck affronta un tema molto importante, ovvero il fatto dell'amicizia, che nel teleflm è vista in maniera totale, poi affronta il fatto dell'identità, infatti tutti i personaggi si chiedono: chi sono?
Credo sia uno dei telefilm più belli della produzione americana. Vi lascio una foto di julian man mahon, ovvero il mio alter ego.
Ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento