lunedì 12 maggio 2008

nip/tuck

Ciao a tutti, cioè a nessuno,
visto che nessuno visita il mio blog.
Oggi vorrei parlare di nip /tuck, ovvero il telefilm più sensazionale degli ultimi 10 anni. se io dovessi scegliere una persona a cui somigliare, sarebbe sicuramente cristhian troy, ovvero il personaggio che nel telefilm interpreta julian macmahon.
Prima di tutto nip/tuck affronta un tema molto importante, ovvero il fatto dell'amicizia, che nel teleflm è vista in maniera totale, poi affronta il fatto dell'identità, infatti tutti i personaggi si chiedono: chi sono?
Credo sia uno dei telefilm più belli della produzione americana. Vi lascio una foto di julian man mahon, ovvero il mio alter ego.
Ciao!

mercoledì 7 maggio 2008

tanto per iniziare

ciao a tutti,
come potete capire io mi chiamo giuliana, ed ho 30 anni, anzi, per essere esatta 33, purtroppo.
Mi chiedo chi potrebbe aderire al mio blog, non so... se siete sulla trentina, disoccupati, single, in evidente sovrappeso, i vostri migliori amici sono lo xanax e un gatto castrato, bè, avete due alternative:uno vi potete mettere a dieta, andare agli speed date e trovarvi un analista che vi asciugherà in breve il corrispondente di un suv; due smettete di pensare che voi siete meglio di così e trovare degli sfigati con cui condividere la vostra triste esistenza.
Non so quale sia la scelta migliore, io spesso opto per la prima...ma da oggi vi invito ad aderire alla seconda opzione e lasciarmi dei bei messaggini!
Giuliana